Cosa fa
L’Ufficio relazioni con il pubblico è il punto di contatto dell’Ente con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati.
Gli URP istituiti col d.lgs 3 febbraio 1993, n. 29 e resi obbligatori dalla legge 7 giugno 2000, n. 150, che ha disposto che le amministrazioni pubbliche individuino, nell’ambito della propria struttura, uffici per le relazioni con il pubblico al fine di garantire la piena attuazione della legge 7 agosto 1990 n. 241.
L’Urp:
- Ascolta e orienta il cittadino, mettendolo in condizione di usufruire di tutti i Servizi dell’ente.
- Fornisce informazioni di carattere generale sull’attività dell’Ente, sulla sua organizzazione interna.
- Pubblica schede informative sulle attività e i procedimenti amministrativi complete dei nominativi dei responsabili e della modulistica necessaria.
- Garantisce il diritto di accesso agli atti e ai documenti amministrativi.
- Raccoglie segnalazioni e reclami dei cittadini sul funzionamento e il miglioramento dei servizi.
L’AREA DIDATTICA riceve:
presso lo sportello
lunedì – martedì – giovedì – venerdì dalle ore 8,00 alle ore 10,00.
mercoledì dalle 13,30 alle 16,00.
telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00.
Piano di lavoro del Personale ATA – a.s. 2024-2025
Adozione Piano Annuale delle Attività A.T.A. – a.s. 2024-2025
Servizi
Servizi di cui la struttura è responsabile
Organizzazione e contatti
Dipende da
Contatti
- Telefono: 0288447156
- Email: miic8dw00r@istruzione.it
Sede
-
indirizzo
Via De Andreis 10 - 20138 Milano
-
CAP
20137
-
Orari
Dalle 08:30 alle 16:30