Ultima modifica: 26 Settembre 2019

Articolazione degli uffici

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

26 Settembre 19 Documento Trasparenza

Nomine a.s. 2019 2020

Nomine a.s. 2019 2020 nomina 1 collaboratore DS nomina 2 collaboratore DS nomina docenti funzioni strumnetali nomina responsabile De Andreis + Mezzofanti nomina responsabile plesso Dalmazia nomina responsabile plesso Decorati Nominativo del Responsabile della Protezione dei dati personali (RPD) – Dati contatto

30 Maggio 15 Documento Trasparenza

Organigramma dell’Istituto

Elenco degli uffici e dei plessi dell’Istituto. Incarichi direttivi e di indirizzo amministrativo e didattico.

Continuando a utilizzare questo sito accetti l'uso dei cookies Ulteriori informazioni

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close