Ultima modifica: 2 Giugno 2017

LE FOTO

8 maggio 2017 Concerto alla Residenza Gerosa Brichetto

Classe prima B plesso di via Dalmazia

8 maggio 2017  Concerto di flauti delle quarte della scuola primaria di via Meleri

9 maggio 2017 Concerto della prima B plesso Dalmazia per la Scuola d’infanzia di via Decorati.

10 maggio 2017 Concerto di flauti delle quarte della scuola primaria di via Decorati

11 maggio 2017 Concerto della prima B plesso Dalmazia per la Scuola d’infanzia di via Meleri.

11 e 12 maggio 2017 Concerto del coro delle prime, seconde, terze e quarte della scuola primaria di Decorati e Meleri e di flauto delle seconde A e B plesso di via Dalmazia per le quinte della primaria.

Pensieri dei bambini della scuola d’infanzia Decorati e Meleri