orari segreteria
Istituto Comprensivo “Via De Andreis”

Informazioni e orari di apertura

La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e le famiglie

Cos'è

La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’ Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP. Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere il suffisso URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

Organizzazione Amministrativa Segreteria ATA – 2023/2024

Orari di apertura

L’AREA DIDATTICA riceve:

presso lo sportello

• lunedì – martedì – giovedì – venerdì dalle ore 8,00 alle ore 10,00.
  • mercoledì dalle 13,30 alle 16,00.

telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00

Eventuali variazioni verranno segnalate con congruo anticipo.

Accesso possibile in segreteria AL DI FUORI DELL’ORARIO previo appuntamento.

A cosa serve

Per accedere al servizio occorre recarsi nella sede principale dell'istituto

Cosa serve

Orari di apertura